Theresianer a Beer & Food Attraction tra conferme e novità: al debutto il formato Mezzo Litro.
Uno spazio espositivo ampliato – che richiama i colori istituzionali del brand – per un’esperienza di degustazione da ricordare e il debutto di un nuovissimo formato.
Sono queste le novità che Theresianer presenta all’edizione 2024 di Beer & Food Attraction, appuntamento con la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of Home, in programma a Rimini dal 18 al 20 febbraio.
Gli occhi saranno puntati sulla grande novità Theresianer: il nuovo formato Mezzo Litro.
Nato dall’attenzione alle più contemporanee esperienze della ristorazione, il nuovo formato, raffinato e adatto al consumo nei migliori locali, dimostra ancora una volta la capacità del brand di precorrere e interpretare le tendenze più innovative del fuoricasa. Mezzo Litro è dedicato a quattro caratteristiche birre non filtrate: Premium Pils, Wit, India Pale Ale e Bock.
La gamma Mezzo Litro amplia così l’offerta Theresianer che, mantenendo fede alla propria storica tradizione, prende una rotta contemporanea e approda sempre nel porto sicuro della qualità.
Non mancheranno tutte le birre Theresianer che già conosciamo, nei formati bottiglia 0.33 e spina, rinnovate nell’immagine grazie al recente rebranding, pluripremiate a livello internazionale per carattere, piacevolezza e corrispondenza allo stile di apparenza. Parte della scena sarà dedicata a Zerocinquanta, Guglielmo, Amleto e Cordelia: tre birre originali, non filtrate e dallo spirito puro, perfette da sole o accompagnate al food.
A completare la presenza Theresianer all’appuntamento di Rimini ecco Theresianer Gin, nuova dimensione gustativa in cui la più consolidata tradizione birraria si unisce al distillato di intramontabile tendenza: tra i suoi botanicals l’ingrediente tipico e imprescindibile della birra, il luppolo.
Al Mixology Circus, area dedicata a valorizzare l’arte della miscelazione d’eccellenza, per tutta la durata della fiera sarà presente una postazione fissa dove poter degustare Theresianer Gin in purezza e in una selezione di cocktail esclusivi pensati anche con l’ausilio dell’ingrediente birra.
Prosegue a Beer & Food Attraction il racconto della nuova contemporaneità dell’universo Theresianer, dove gusto e qualità danno vita a birre distintive frutto di competenza e sapiente utilizzo delle materie prime.