Theresianer a Sol&Agrifood 2018

theresianer senza glutine

Birra senza glutine e altre novità

Particolare, originale, metropolitano: lo stile urban ha vestito il nuovo stand Theresianer a Sol& Agrifood 2018, vetrina dell’eccellenza agroalimentare, (15- 18 aprile a Verona).
Le novità Theresianer di questa edizione hanno goduto di un inedito palcoscenico che ha coniugato complementi d’arredo contemporanei ad un’architettura di tipo industriale, che si rifà alle atmosfere e allo stile di vita tipici delle grandi metropoli.
Un bancone illuminato da lampade in ferro ha valorizzato al meglio le sei referenze alla spina in degustazione: le specialità Vienna e Lager oltre alle eccezionali versioni non filtrate Wit, Premium Pils, IPA e Bock, in primo piano, per un viaggio a tutto tondo nelle diverse espressioni birrarie dell’Azienda.
Produttore sensibile alle richieste di un mercato in continua evoluzione, Theresianer ha fatto debuttare a questa manifestazione internazionale la sua prima birra senza glutine: una lager non filtrata in formato 0.33 l che soddisfa le esigenze del consumatore intollerante o allergico / celiaco.La Premium Lager senza glutine di Theresianer impiega uno specifico processo di produzione che abbatte il contenuto di tale proteina mantenendo intatte l’ equilibrata piacevolezza e la morbidezza tipiche della Lager classica.
Wit, birra dal carattere dissetante e dal gusto sofisticato intensamente fruttato, è la più amata tra le birre “estive”, per questo Theresianer la propone ora anche in versione 0.33 l, per l’appassionato che vuole concedersi una grande birra in un piccolo formato, per un piacere che non conosce fretta, da assaporare in ogni sua singola nota.
Theresianer è stata tra i protagonisti di questa edizione di Sol&Agrifood, punto di riferimento per gli addetti ai lavori e per il consumatore più esigente e raffinato, con un’ampliata proposta di prodotti di qualità, creati dalla competenza dei migliori mastri birrai.
www.theresianer.com

Banner Birreat

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here