Theresianer partner della solidarietà a fianco di Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup.
Theresianer è orgogliosa di fare parte della squadra di amici e sostenitori di XIX edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, competizione benefica che unisce professionisti, celebrities e dilettanti sullo stesso green, per una giornata di sport e solidarietà̀, in programma il 3 giugno Royal Park I Roveri (TO).
Lunedì 3 giugno il Royal Park I Roveri ospita la XIX edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup: Theresianer è ancora una volta al fianco della celebre competizione benefica che unisce professionisti, celebrities e dilettanti sullo stesso green, per una giornata di sport e solidarietà̀.
Organizzata dall’omonima Onlus, la gara – che si svolgerà nel club esclusivo nel cuore del Parco Regionale la Mandria (Torino) – promuove la raccolta fondi a favore della Ricerca sulla SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Trenta le squadre che si sfidano sul percorso a 18 buche, come da tradizione composte da un professionista del DP World Tour, da una celebrity del mondo dello sport e dello spettacolo e da due amateurs.
Anche per questa edizione la Fondazione Vialli e Mauro può̀ contare sul supporto di una vera e propria squadra di amici e sostenitori di cui Theresianer è orgogliosa di fare parte.
Ai più abili giocatori, tra i premi in palio i gift box delle nuove birre Theresianer Mezzo Litro, quattro caratteristiche birre non filtrate: Premium Pils, Wit, India Pale Ale e Bock.
Dopo la premiazione gli ospiti avranno modo di intrattenersi nel corner degustazione del cocktail post gara, dove sarà presente una rinfrescante selezione di birre Theresianer 0.33.