Tradizione-modernità è l’espressione di una filosofia imprenditoriale illuminata, una sorta di “segreto” che sta all’origine della qualità Theresianer!
Il raffinato mondo della birra Theresianer è una realtà di lunga e originale tradizione, ricca di motivazioni e forte di una qualità superiore.
Essa è capace di offrire ad un consumatore attento il frutto della sapiente conoscenza dei migliori mastri birrai.
Il binomio tradizione-modernità è espressione di una filosofia imprenditoriale illuminata, una sorta di “segreto” che sta all’origine della qualità Theresianer.
La stessa che porta avanti la miglior tradizione mitteleuropea di alta qualità nel bere.
Dalla moderna birreria di Nervesa della Battaglia (Treviso), nel cuore del Nordest, dove è presente anche la sede direzionale del Gruppo Hausbrandt di cui fa parte, Theresianer occupa una posizione di assoluto rilievo nel panorama italiano e
internazionale.
Theresianer mantiene egualmente la vitalità di una cultura presente a Trieste da oltre duecento anni.
Proprio da Trieste ha saputo esprimersi a ottimi livelli: tecnologia all’avanguardia, collaborazioni con esperti mastri birrai, acqua proveniente da una purissima falda prealpina, primissima qualità di malti e luppoli.
Theresianer è oggi presente sul mercato con diversi stili birrai, in molteplici versioni e formati, tra i quali, ad esempio, l’esclusiva Vienna o la frizzante Wit.
Tutte birre di nicchia, pluripremiate ai più prestigiosi concorsi internazionali, come il DLG in Germania, il Wold Beer Championship di Chicago e IBC di Londra, per appassionare gli intenditori con prodotti “unici”.
[…] Theresianer, qualità e tradizione! […]