«Un mare di birra», la crociera della birra artigianale

Dal 25 al 28 giugno riparte la crociera Roma-Barcellona-Roma «Un mare di birra», beer cruise organizzata per celebrare i quindici anni del pub romano «Ma che Siete Venuti a Fà» con Publigiovane Eventi.

Per i 15 anni del celebre pub romano «Ma che Siete Venuti a Fà» (ri)torna la crociera della birra artigianale «Un mare di birra», organizzata con Publigiovane Eventi. Sulla rotta Roma-Barcellona-Roma tutti gli ospiti beer lovers potranno trascorrere 3 giorni di degustazioni e divertimento a bordo della nave della Grimaldi Lines «Cruise Roma», che sarà appositamente allestita per intrattenere il pubblico con musica, aperitivi ed eventi sul tema della birra. La partenza è prevista per il giorno di sabato 25 giugno 2016 dal porto di Civitavecchia, con arrivo nella città catalana (che si potrà visitare nel tempo libero) il giorno seguente, mentre la nave farà ritorno in Italia il tardo pomeriggio di martedì 28 giugno.
Gli spazi dedicati alla birra saranno dislocati sulla nave a seconda degli orari e delle esigenze di navigazione: il Breakfast Pub la mattina sul ponte, il Cruise Pub all’interno durante la giornata, e l’Afterhour Pub, sempre sul ponte, fino a notte fonda. Qui lo staff del noto locale trasteverino presenterà una selezione del meglio che il mondo della birra può offrire, con incontri, dibattiti e degustazioni condotti da Lorenzo Kuaska Dabove. Nel più grande beer party mai realizzato saranno inoltre presenti special guest internazionali, beer tester, personalità e amici del mondo birrario.
La crociera inizierà con cena self-service a bordo la sera della partenza, con tanto di presentazione e aperitivo di benvenuto. La serata proseguirà quindi in discoteca (a disposizione sino all’alba), al casinò o all’Afterhour Pub. Il giorno successivo, dopo la colazione a bordo piscina, si potrà partecipare ad ulteriori eventi e degustazioni fino al pomeriggio, quando la nave attraccherà al porto di Barcellona, che potrà essere visitata tra la sera del 26 e il pomeriggio del 27. La partenza per l’Italia è prevista per le 21.00 del giorno 27, e durante il tragitto di ritorno ci si potrà scatenare in discoteca o al casinò. Il giorno conclusivo Sulla nave sono previste le ultime degustazioni e il brindisi finale, prima dell’arrivo al porto di Civitavecchia alle ore 19.00 di martedì 28 giugno.
Le quote di partecipazione comprenderanno tre pernotti sulla nave con colazione, birra artigianale all you can drink, degustazioni open e presentazioni live nelle aree dedicate, il bicchiere e la taschina celebrativi «Un mare di birra», gadget regalo. I pasti e le degustazioni pomeridiane saranno invece a pagamento.
Per info, programma completo e acquisto dei biglietti consultare www.unmaredibirra.com.

Banner Birreat

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here