Theresianer celebra i suoi 20 anni con un’ambasciatrice d’eccezione, che più di ogni altra birra identifica lo stile dell’Azienda: Vienna!
È datata 2000 la felice intuizione birraria di Martino Zanetti che prende il nome di Theresianer.
Un nome a cui sono legate in modo indissolubile passione per il prodotto, selezione delle materie prime, rispetto della tradizione e indiscutibili capacità di selezione dei mastri che hanno fatto grande questa birra.
Per celebrare l’importante anniversario del ventennale, Theresianer ha scelto un’ambasciatrice d’eccezione che più di ogni altra birra identifica lo stile dell’Azienda fin dalla sua fondazione: Vienna.
Capace di sintetizzare nel suo particolare stile un approccio unico, Vienna incarna perfettamente la storia Theresianer.
Affonda le proprie radici nella Capitale asburgica d’inizio Novecento, ma è profondamente italiana.
Con una nuova ricetta, in versione non filtrata, Vienna 20 è fresca e fruttata, dolce ma non eccessiva, sempre equilibrata, nobile, pura e raffinata.
Una limited edition – 1.000 bottiglie numerate – la cui veste grafica richiama lo stile Liberty, caratteristico dell’architettura e delle decorazioni viennesi di inizio Novecento.
Tra le sue peculiarità distintive gli ornamenti floreali e i motivi arborei.
Il cofanetto e l’etichetta di Vienna 20 si ispirano a queste suggestioni e rivestono la bottiglia da 0.75l con carattere, eleganza e raffinatezza.
Assume così un forte valore simbolico questa speciale birra celebrativa.
Theresianer Vienna 20 sintetizza e valorizza le sfumature di gusto unico in questo stile birrario.
Si tratta, decisamente, di una birra icona che diventa ambasciatrice dell’universo Theresianer, protagonista perfetta del brindisi del ventennale.